Ares S1 Project Spyder: foto

Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©
Ares Design trasforma la coupé in barchetta, dalle medesime specifiche tecniche e prestazioni estreme. S1 Project Spyder sostituisce il parabrezza con due cupolini che agiscono da deviatori di flusso e "isolano" l'abitacolo alle alte velocità
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home