Il Brancaccio con AISM arriva Liberi tutti…

In occasione della Settimana Nazionale della sclerosi multipla il teatro ospita uno spettacolo dedicato all'Associazione

Il Teatro Brancaccio di Roma sposa la causa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) e martedì 29 maggio ospita “Liberi tutti…” uno spettacolo teatrale dedicato a AISM e realizzato in collaborazione con Trenta Ore per la Vita. Liberi tutti è scritto e diretto da Silvio Testi, tratto dal format Un’Onda Per la Vita, un nuovo modo per emozionare, informare, intrattenere e far sentire il pubblico parte attiva di un cambiamento. 

Attraverso emozioni, positività e soprattutto un pizzico di leggerezza si parlerà della sclerosi multipla – che si inserisce all’interno della Settimana Nazionale della sclerosi multipla – e dell’attività svolta dall’Associazione che proprio quest’anno raggiunge il suo cinquantesimo anniversario. Lunghissima la lista degli ospiti e degli amici di AISM che saliranno sul palco per rendere questa serata divertente, emozionante e soprattutto utile alla causa: Lorella Cuccarini, Piero Angela, Greg, Flavio Insinna, Amanda Sandrelli, Vittoria Belvedere, Antonella Ferrari, Peppe Vessicchio, Marco Voleri, Silvia Emme e tanti altri ospiti a sorpresa.

Il ricavato dello spettacolo andrà a sostenere progetti di ricerca per la sclerosi multipla. La prevendita dei biglietti è su  http://www.ticketone.it/.  

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 66781716


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home