MotoGp, disavventura in allenamento per Cal Crutchlow

Il pilota britannico del Team LCR è uscito malconcio da una seduta di bicicletta
ROMA – Con la stagione ormai alle porte i piloti stanno intensificando gli allenamenti, chi svolgendo sedute di motocross, chi con la moto da enduro, chi svolgendo attività in palestra. Anche la bicicletta è sicuramente un buon metodo per mantenere una buona forma fisica e molti piloti scelgono proprio questa attività nei periodi di riposo o tra una gara e l'altra. Uno di questi è il britannico Cal Crutchlow, pilota del team LCR di Lucio Cecchinello.
Gli allenamenti in bici di @calcrutchlow hanno avuto un imprevisto senza gravi conseguenze #SkyMotori #MotoGP pic.twitter.com/frpyAWVCF1
— Sky Sport MotoGP™ (@SkySportMotoGP) 18 gennaio 2018
DISAVVENTURA Pur essendo abituato a svolgere questo tipo di attività questa volta Cal Crutchlow è tornato a casa pieno di lividi ed escoriazioni a causa di una caduta. É stato lo stesso pilota a informare i propri tifosi sul suo profilo Instagram con una serie di foto che testimoniano la propria disavventura. Per fortuna per lui nulla di grave e in pochi giorni sarà di nuovo in forma e pronto per salire sulla sua Honda nei test Irta di Sepang di fine mese.